Condividi sui tuoi
Social Network:
Bookmark and Share
Belstar Cult

…è proprio un Bel Star fra queste dolci colline venete” La riprova è la finezza di sapore e la ricchezza di profumi floreali e fruttati di questo Prosecco. Unico come il luogo che l'ha generato.

 

“Belstar” bel modo di chiamare un vigneto dove stare bene. Originato alle porte del Prosecco Storico e poi sviluppatosi sui terreni scelti per la produzione del Prosecco D.O.C. nell'area tutelata dal 2009, anno della sua formale istituzione in Italia. L'origine dei territori, differenti per caratteristiche pedologiche, sono selezionati dall'esperienza della famiglia Bisol e uniti per dare la giusta combinazione tra freschezza, eleganza, volume e genuinità.


Il metodo Bisol, attraverso la sua tecnica fine e rispettosa della tipicità, permette poi di esprimere longevità e mantenere eleganza e genuinità di questo speciale Prosecco. Il nome di questo spumante valorizza quanto il Prosecco rappresenti un Lifestyle Symbol di successo internazionale, un vero oggetto di culto, per veri appassionati. Cult, inoltre, richiama “cultus” e la “cultura del coltivare”, raccon- tando quanto la famiglia Bisol si distingua per la sua profonda attenzione al territorio e alla selezione dei migliori vigneti della Denominazione.


Logicweb